Diventa socio Tennis Park

L’opportunità di diventare socio del Tennis Park nasce dal desiderio di frequentare ed utilizzare la struttura nella sua interezza con entusiasmo e costanza.

Ecco elencati i benefici dell’essere socio:

1) Riduzione del 50% sulle tariffe dei campi da tennis;
2) Tessera FIT con copertura assicurativa contro gli infortuni;
3) Possibilità di prenotare i campi on line direttamente dal proprio computer o smartphone;
4) Possibilità di ospitare dei non soci consentendo loro di beneficiare delle stesse tariffe;
5) Riduzione del 10% sui pacchetti di lezioni di tennis individuali;
6) Sconto sulla partecipazione dei propri figli alle Vacanze Sportive;
7) Riduzione del 15% sull’ingresso in piscina ed utilizzo dei servizi ad essa connessi nel periodo estivo;
8) Riduzione del 10% sull’utilizzo dei campi di calcio e calcetto;

Diventa nostro socio, compila il modulo per essere ricontattato

Vuoi diventare socio del Tennis Park per godere di tutte le agevolazioni nonché delle scontistiche pari al 50%? Compila il modulo sottostante in tutte le sue parti e sarai ricontatto per ricevere in dettaglio tutte le informazioni su come diventare un nostro socio.

Nome Cognome Città
Via Telefono Mail
Messaggio:
captcha
Digita il codice antispan
CONSENSO AI SENSI DEL D.Lgs. n. 196/03 I dati personali inviati saranno utilizzati da parte del Tennis Park Foggia nel pieno rispetto del Decreto legislativo n. 196 del 30 giugno 2003 (Nuovo codice della Privacy). La raccolta dei dati avviene secondo la modalità e nei limiti indicati dalla suddetta legge, per finalità di marketing e promozionali. I dati raccolti non verranno comunicati o diffusi a terzi. In base all'articolo 7 del D.Lgs. n. 196/03 (Diritti dell'interessato), in ogni momento Lei potrà avere accesso ai suoi dati chiedendone la modifica o la cancellazione oppure opporsi al loro utilizzo scrivendo all'indirizzo info@tennisparkfoggia.it. Autorizzo a mantenere nella propria banca dati e ad inviarmi materiale informativo, pubblicitario o promozionale, inerente la propria attività e i prodotti commercializzati, nel rispetto della legge N°196 del 30 giugno 2003 Nuovo codice della Privacy "Tutela della Privacy".