Tornei di tennis abbinato ai campionati di calcio

Torneo di Tennis abbinato ai campionati di calcio. Il torneo, la cui prima edizione risale al 1982, prevede 3 gironi (A, B e C) in cui ogni giocatore è abbinato ad una squadra di calcio. La suddivisione in gironi avviene considerando il livello di gioco. Effettuati gli abbinamenti, il torneo si svolge durante tutto l’arco dell’anno (con regolari promozioni e retrocessioni) con inizio a settembre e termine a maggio/giugno, assicurando continuità di gioco a tutti gli iscritti. Al termine del torneo sono premiati tutti i partecipanti.

Chiedi maggiori informazioni sui tornei di tennis

Vuoi partecipare al prossimo torneo di tennis abbinato ai campionati di calcio italiano e non sai come fare?
Compila il modulo sottostante per essere ricontatto e ricevere in dettagli tutte le informazioni su come si svolgono i tornei di tennis.

Nome Cognome Città
Via Telefono Mail
Messaggio:
captcha
Digita il codice antispan
CONSENSO AI SENSI DEL D.Lgs. n. 196/03 I dati personali inviati saranno utilizzati da parte del Tennis Park Foggia nel pieno rispetto del Decreto legislativo n. 196 del 30 giugno 2003 (Nuovo codice della Privacy). La raccolta dei dati avviene secondo la modalità e nei limiti indicati dalla suddetta legge, per finalità di marketing e promozionali. I dati raccolti non verranno comunicati o diffusi a terzi. In base all'articolo 7 del D.Lgs. n. 196/03 (Diritti dell'interessato), in ogni momento Lei potrà avere accesso ai suoi dati chiedendone la modifica o la cancellazione oppure opporsi al loro utilizzo scrivendo all'indirizzo info@tennisparkfoggia.it. Autorizzo a mantenere nella propria banca dati e ad inviarmi materiale informativo, pubblicitario o promozionale, inerente la propria attività e i prodotti commercializzati, nel rispetto della legge N°196 del 30 giugno 2003 Nuovo codice della Privacy "Tutela della Privacy".